Calciomercato Crotone, Modesto si allena con il Rende

Calciomercato Crotone, Modesto si allena con il Rende
© AG ALDO LIVERANI SAS

L’esterno, ex dei rossoblù, ha iniziato una nuova avventura in Serie D, sotto la guida dell’allenatore Trocinitwitta

CROTONE – Nuova avventura per Francesco Modesto che ha iniziato ad allenarsi con il Rende, club che milita in Serie D sotto la guida dell’allenatore Bruno Trocini. L’esperto giocatore l’anno scorso giocava nel Crotone di Juric: andò a segno contro il Como nelle battute finali del campionato cadetto aiutando i rossoblù a salire in Serie A.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PARLA MODESTO – «Lo avevo già detto nei giorni scorsi e lo ripeto ancora una volta, ringrazio il Rende calcio e il presidente Fabio Coscarella per avermi dato l’opportunità di tornare in campo ad allenarmi – dice Modesto al sito ufficiale – Da subito mi hanno cercato e per me questo ha rappresentato un attestato di stima e fiducia importante. Ho trovato un ambiente accogliente che mi ha fatto sentire da subito come a casa. Per me è molto importante ricominciare da dove avevo lasciato. Ho tanta voglia di lavorare e magari tornare in campo il prima possibile. Il futuro? Vedremo».

CROTONE, L’EX DELGADO SI LEGA ALL’OLBIA

Tags: CalciomercatoCrotonerendeModesto

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Higuain: "Alla Juve sto davvero bene. Dani Alves è un personaggio" Successivo Calciomercato Torino, Coppola fino al 2019. E' il piccolo Donnarumma