Calciomercato Crotone, Fathi vicino. Sinergia col Torino

Calciomercato
Calciomercato Crotone, Fathi vicino. Sinergia col Torino
© EPA

L’arrivo dell’esterno offensivo consentirà di dare Aleksandar Tonev in prestito al Bari

Sullo stesso argomento

CROTONE – Proseguono i movimenti di mercato del Crotone: Mostafa Fathi (21) potrebbe diventare ufficiale tra oggi e domani: il Toro, che poi lo prenderà a giugno, sta sistemando gli ultimi i dettagli con lo Zamalek. L’arrivo di Fathi consentirà di dare Aleksandar Tonev (26) in prestito al Bari.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI – Si farà un investimento in attacco provando a prendere Filip Raicevic (23) dal Vicenza: sarebbe il titolare anche per la prossima stagione e c’è un certo ottimismo ma bisogna fare attenzione all’interesse del Bari. Nel frattempo il ds Ursino ancora non dispera di convincere Ante Budimir (25) a tornare in prestito in Calabria. Intanto per i calabresi sfuma Mathieu Bodmer (34): l’ex Nizza, svincolato, ha firmato con il Guingamp sino a giugno. A questo punto potrebbe non arrivare più un centrocampista centrale. Ceduto Aniello Salzano (25) al Bari a titolo definitivo.

TUTTO SUL CROTONE

Precedente Juventus, Allegri: «Pjaca è un predestinato» Successivo Calciomercato, Defrel-Roma? L'agente: «Meglio silenzio e diplomazia»