Calciomercato Crotone, cercasi attaccante: e se tornasse Budimir?

Calciomercato
Calciomercato Crotone, cercasi attaccante: e se tornasse Budimir?
© LaPresse

C’è stato un riavvicinamento con Falcinelli, ma il croato trova poco spazio nella Samp e potrebbe ritornare in prestito

Sullo stesso argomento

CROTONE – Dopo aver sistemato la porta con l’arrivo del rumeno Valentin Cojocaru (21 anni) dalla Steaua Bucarest, il Crotone concentrerà l’ultimo giorno del suo mercato a caccia di un attaccante. I nomi sono quelli che girano da settimane, ma potrebbe esserci un riavvicinamento per Diego Falcinelli, che solo un paio di giorni fa sembrava aver declinato la proposta dei calabresi per giocarsi le sue carte ancora in Emilia, al Sassuolo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IPOTESI BUDIMIR – Un’idea che avrebbe del clamoroso è invece un ritorno di Budimir. Ceduto alla Sampdoria in questa sessione di mercato, nelle prime giornate del nuovo campionato si è subito capito che per Giampaolo non è un titolare. A Crotone invece, dove con i suoi 16 gol in B ha contribuito in maniera determinante alla promozione del club in massima serie, lo accoglierebbero a braccia aperte. E in tutto questo arriva l’ultimo giorno di mercato con una idea che da un mesetto rimbalza nella testa dei dirigenti dei due club e che si sussurra solo a bassa voce. Ma se Budimir tornasse in prestito “a casa”, al Crotone, per giocarsi la sua serie A dove se la è conquistata? Tutti negano ma… chissà. 

TUTTO SUL CROTONE

Precedente Coppa Italia Promozione - Ecco le gare della prima giornata Successivo Calciomercato Bologna, c'è Helander: prestito e riscatto a 2 milioni