Calciomercato Chievo, De Guzman: «Maglia numero 1, come Davids»

Calciomercato Chievo, De Guzman: «Maglia numero 1, come Davids»

Il centrocampista: «Sono contento di essere qui, voglio dare una mano alla squadra. Abbiamo buoni giocatori, possiamo far bene»twitta

VERONA – “Sono molto contento d’esser qui, in una squadra che ha fatto una grande stagione nello scorso anno”. Si presenta così Joanthan De Guzman alla sua nuova avventura con la maglia del Chievo: “Le stagioni sono tutte difficili, sono pronto ad aiutare la squadra a fare una buona stagione. Il mister? Mi ha dato il benvenuto, ho parlato un po’ con lui e mi ha detto dove potrei giocare in questa squadra. Essere aggressivi in campo sarà importante, il tema di questa squadra è esserlo sempre: e poi lavorare per aiutare la squadra.In questo modulo posso agire da trequartista o da interno, mi piace giocare a centrocampo, è il mio ruolo e amo aiutare difesa e attacco. Ora il mio obiettivo è giocare: l’anno scorso sono mancati i minuti in campo e quest’anno voglio farli. Fisicamente sto bene, mi manca solo il ritmo partita. Il Chievo? Lo conosco per averci giocato contro: è una che ti aggredisce, è forte fisicamente, ha esperienza di Serie A: dobbiamo lavorare insieme per fare una bella stagione. Sono qui per aiutare la squadra, poi le scelte dipendono dal mister. Abbiamo giocatori di qualità e penso che faremo bene”.

CALCIOMERCATO

NUMERO UNO – “La scelta della maglia numero 1? Eì un numero diverso dal solito, mi piace. C’erano anche altri numeri a disposizione, ma ho scelto questo. E’ un numero raro, so che è stato poco utilizzato da giocatori non portieri: conosco solo la storia di Edgar Davids, olandese anche lui, che la scelse in Inghilterra”.

TUTTO SUL CHIEVO

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Palermo, Diamanti: «Squadra giovane, ma con giocatori bravi» Successivo Calciomercato, Diamanti: «Al Palermo con tanto entusiasmo»