Calciomercato Chelsea, Diego Costa: Scaricato da Conte via sms

Calciomercato
Calciomercato Chelsea, Diego Costa: Scaricato da Conte via sms
© REUTERS

L’attaccante scuote il mercato con la sua rivelazione: «Devo trovarmi una squadra, ora devono vendermi e a prezzo di saldo»

Sullo stesso argomento

ROMA «Antonio Conte mi ha comunicato via messaggio che non continuerò al Chelsea». La bomba di Diego Costa, che non ha mai avuto un ottimo rapporto con il tecnico italiano nonostante i tanti gol e il titolo di campione d’Inghilterra recentemente conquistato, lancia la bomba di mercato nel post partita di Spagna-Colombia, terminata 2-2 grazie al pari in extremis di Morata.

«I miei rapporti con l’allenatore non sono stati buoni, immagino per la mia stagione negativa – ha ironizzato amaro l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, che poi ha alzato i toni – è una vergogna, ho girato il messaggio al Chelsea per chiarire le cose: l’allenatore non conta su di me e non mi vuole, quindi devo trovarmi una squadra, devono vendermi e lo devono fare a prezzo di saldo perché non ci sono alternative. Se sarebbe bello tornare all’Atletico Madrid? Magari, ma c’è il mondiale e sarebbe difficile stare 4-5 mesi senza giocare, ho bisogno di giocare, solo questo». 

DIEGO COSTA, 65 MLN PER PLAYRATINGS

Precedente Serie A, è sempre Juve nelle quote: settimo scudetto a 1,70 Successivo Roma, l'operazione Karsdorp è avviata