Calciomercato Chelsea: «Conte vuole il difensore Lascelles»

Calciomercato Chelsea: «Conte vuole il difensore Lascelles»
© PA

Il contratto del difensore inglese, classe 93, scadrà il 30 giugno del 2020.twitta

MILANO-Jaamal Lascelles è un giovane difensore, cresciuto nelle giovanili del Nottingham Forest, attualmente in forza al Newcastle di Rafael Benitez, primo in Championship. Il classe 93 ha messo insieme 15 presenze e una rete in campionato ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020. Il tecnico spagnolo, tra l’altro, gli ha affidato una grande responsabilità eleggendolo capitano dei bianconeri.

Tutte le notizie di Premier League

CONCORRENZA- Lascelles si sta ben comportando con il Newcastle ed ha attirato le attenzioni del Chelsea di Antonio Conte, sempre alla ricerca di rinforzi in difesa. Secondo quanto riporta il Nottingham Post, i Blues sono pronti ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro per Jamaal Lascelles per portarlo alla corte del tecnico leccese già a gennaio. Non sarà facile convincere i Magpies a cedere il loro capitano ma a gennaio Roman Abramovich proverà ad accontentare il proprio allenatore.

Tags: NewcastlechelseaConteBenitezLascelles

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato, l'ex Sampdoria ed Empoli Pozzi alla Pro Piacenza Successivo Calciomercato Pro Piacenza, preso l'ex Empoli e Sampdoria Pozzi