Calciomercato Cesena, si trattano Yao e Djimsiti

Calciomercato
Calciomercato Cesena, si trattano Yao e Djimsiti
© LaPresse

Per il settore portieri l’Inter ha offerto Bardi e Di Gennaro. Foschi lavora pure al ritorno di Ingegneri

Sullo stesso argomento

CESENA – C’è un asse con l’Inter che potrebbe produrre tanti benefici per il Cesena, con Rino Foschi impegnato a stringere accordi su più fronti. La chiave è la solita: la Romagna può essere rampa di lancio per i giovani. Così, dopo aver raggiunto l’intesa per il ritorno in bianconero di Isaac Donkor, con il club nerazzurro Foschi ha provato a gettare le basi anche per altri due innesti in difesa. 

CALCIOMERCATO
 
GLI OBIETTIVI – Di Yao Eloge Koffi, dopo la bella annata vissuta a Crotone si sono perse le tracce. A Cesena potrebbe rilanciarsi e magari trovare al suo fianco uno che ha chiuso la stagione da protagonista assoluto, Zinho Vanheusden che ha trascinato i compagni verso lo scudetto Primavera. Sono due profili di cui Foschi ha parlato con la dirigenza interista, sentendosi poi offrire pure Francesco Bardi e Raffaele Di Gennaro per completare il reparto portieri. L’Udinese avrebbe proposto il giovane Simone Perisan, reduce dai Mondiali Under 20. Altro asse importante con l’Atalanta: il Cesena spera di ottenere Berat Djimsiti e Simone Emmanuello. Per il reparto difensivo il diesse Foschi ha lavorato anche al possibile ritorno in Romagna di Andrea Ingegneri, cui non dispiacerebbe l’ipotesi.

TUTTO SUL CESENA

Precedente Caso Ronaldo: Fifa 2018 trema all'idea di un addio al Real Successivo «Chelsea, Cristiano Ronaldo il regalo di Abramovich a Conte»