Calciomercato Catania, preso lo svincolato Mazzarani

Calciomercato
Calciomercato Catania, preso lo svincolato Mazzarani
© LaPresse

Il trequartista classe 1989 si è accordato con il club rossazzurro firmando un contratto biennale

TUTTO SULLA LEGA PRO

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Mazzarani, nato a Roma il 6 novembre 1989. Nel 2015/16, in Serie B, il trequartista laziale ha indossato la maglia del Modena sommando 14 presenze e 3 reti. Dopo aver vissuto un’ottima stagione d’esordio tra i professionisti con la maglia della Cisco Roma e completata una trafila di rilievo nelle Nazionali italiane Under 19 ed Under 20, Mazzarani ha collezionato otto stagioni consecutive tra Serie A e torneo cadetto, militando nell’Udinese, nel Crotone, nel Modena, nel Novara e nella Virtus Entella; complessivamente, il neo-rossazzurro ha disputato 221 partite nelle competizioni professionistiche, impreziosite da 42 gol. Il centrocampista offensivo, che indosserà la maglia numero 32 ed ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Rigoli, ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2018”

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICHE

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Mazzarani, nato a Roma il 6 novembre 1989. Nel 2015/16, in Serie B, il trequartista laziale ha indossato la maglia del Modena sommando 14 presenze e 3 reti. Dopo aver vissuto un’ottima stagione d’esordio tra i professionisti con la maglia della Cisco Roma e completata una trafila di rilievo nelle Nazionali italiane Under 19 ed Under 20, Mazzarani ha collezionato otto stagioni consecutive tra Serie A e torneo cadetto, militando nell’Udinese, nel Crotone, nel Modena, nel Novara e nella Virtus Entella; complessivamente, il neo-rossazzurro ha disputato 221 partite nelle competizioni professionistiche, impreziosite da 42 gol. Il centrocampista offensivo, che indosserà la maglia numero 32 ed ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Rigoli, ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2018. 

Precedente Serie A Ranieri: «Napoli-Roma? E' presto per eleggere l'anti-Juve» Successivo Rui Costa e Zambrotta "Maldini, che peccato!"