Calciomercato Cagliari, rientra Ibarbo. Rinnova Giannetti

Calciomercato
Calciomercato Cagliari, rientra Ibarbo. Rinnova Giannetti
© EPA

Il Panathinaikos ha annunciato la risoluzione del prestito del giocatore colombiano

CAGLIARI – Il Panthinaikos, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la risoluzione del prestito del giocatore Victor Ibarbo che rientra così al Cagliari: “L’FC Panathinaikos annuncia la cessazione della fine del prestito dal Cagliari di Victor Ibarbo”.

CALCIOMERCATO

GIANNETTI PROLUNGA – Nel frattempo, il club sardo ha annunciato il rinnovo fino al 2020 di Giannetti: “Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Niccolò Giannetti. In rossoblù dal luglio 2015, Niccolò è stato tra i protagonisti della promozione dei record in Serie A, collezionando ben 10 gol in 29 presenze: da applausi la rete nel 4-0 contro il Crotone, con un tiro a giro sul secondo palo e palla all’incrocio: un gol che resterà indelebile nella memoria dei tifosi. Chiamato in causa Giannetti ha sempre dimostrato grande professionalità e spirito di sacrificio, ritagliandosi uno spazio anche in questa stagione in A, dove ha totalizzato 11 apparizioni più una in Coppa Italia. Attaccante giovane (classe 1991), moderno e dinamico, Giannetti firma un contratto che lo legherà al Club sino al 30 giugno 2020”.

TUTTO SUL CAGLIARI

Precedente Calciomercato Bassano, è ufficiale l'arrivo di Gerli dall'Entella Successivo Calcio, San Marino: Marco Tura è il nuovo presidente della Federcalcio