Calciomercato Cagliari, per Deiola rientro anticipato dal prestito allo Spezia

Calciomercato
Calciomercato Cagliari, per Deiola rientro anticipato dal prestito allo Spezia
© LaPresse

Le due società hanno comunicato ufficialmente il termine del prestito e il rientro del centrocampista in Sardegna

CAGLIARI – Fine anticipata del prestito di Alessandro Deiola allo Spezia. Il centrocampista classe 1995 quindi tornerà al Cagliari, società proprietaria del cartellino. Lo hanno comunicato entrambe le società, tramite note ufficiali apparse sui rispettivi siti.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO DEL CAGLIARI“Il Cagliari Calcio annuncia il rientro tra le sue fila del calciatore Alessandro Deiola. Classe 1995, il centrocampista era in prestito allo Spezia. Dopo il prezioso contributo dato al Cagliari lo scorso anno nell’esaltante promozione in A – 21 presenze e due reti – e l’esordio nella massima serie, Deiola ha proseguito il suo percorso di maturazione in Liguria: in questa prima parte di stagione ha collezionato 14 apparizioni, impreziosite da un gol. Deiola rientra ora in rossoblù: il giovane talento sardo, cresciuto nel nostro vivaio, aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Bentornato a casa, Alessandro!”.

TUTTO SUL CAGLIARI

IL COMUNICATO DELLO SPEZIA“Lo Spezia Calcio comunica la risoluzione anticipata del trasferimento temporaneo di Alessandro Deiola, che rientra al Cagliari Calcio. Ad Alessandro, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non”.

Precedente Ascoli, Petrone tratta la risoluzione Successivo Calciomercato Siena, preso il difensore ex Lecce Freddi