Calciomercato, bufera Milan: pugno duro con Donnarumma

Calciomercato
Calciomercato, bufera Milan: pugno duro con Donnarumma
© ANSA

Risposta entro il 30 giugno all’offerta di rinnovo oppure un anno in tribuna. Il City pronto ad entrare in azione in caso di rottura

Sullo stesso argomento

MILANO – O rinnovo o tribuna. Questo è l’ultimatum che Fassone e Mirabelli sono pronti a presentare quando, presumibilmente la prossima settimana, si siederanno finalmente al tavolo con Raiola. Come aveva fatto capire Montella con le sue dichiarazioni di inizio settimana («E’ ora che Gigio si prenda le sue responsabilità»), non ci sarà più spazio per buonismi, ma si punterà solo al risultato, anche a costo di entrare in rotta di collisione e senza più escludere alcuna conseguenza. I due dirigenti, infatti, si aspettavano di affrontare la questione molto prima. Invece, il procuratore italo-olandese, approfittando della sua posizione di forza, ha preferito temporeggiare con il Milan, provvedendo invece a bussare alle porte di diversi dei più grandi club, Inter compresa.

FINE GIUGNO – Ora, però, non ci sono più margini per altri rinvii. Raiola è già rientrato in Europa, dopo aver assistito all’operazione di Ibrahimovic negli Stati Uniti, e la prossima settimana dovrebbe essere in Italia. (…)

LEGGI L’ARTICOLO INTERO SULLA VERSIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

MILAN, IL CITY VUOLE DONNARUMMA (VIDEO)

Precedente Calciomercato Milan, De Sciglio più vicino: è sprint Juventus Successivo GIRO D'ITALIA 2017 / Diretta streaming video e tv: le difficoltà di oggi, percorso e orari (20^ tappa Asiago)