Calciomercato Bologna, Sadiq-Torosidis sono più vicini

Calciomercato
Calciomercato Bologna, Sadiq-Torosidis sono più vicini
© AS Roma via Getty Images

Bigon e Fenucci a Roma, si va verso l’accordo: c’è il sì di entrambi. Per il greco bisognerà sborsare un milione

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Ultimi dettagli per Sadiq e Torosidis al Bologna: Fenucci e Bigon, sono impegnati a Roma nelle trattative, ponendo le premesse. Bisogna trovare un’intesa tra i due club, poi tra il Bologna e i giocatori (i bonus) e infine anche tra i giocatori e la Roma, soprattutto nel caso di Torosidis, che ha ancora una questione economica aperta con la Roma.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FORMULA – Sadiq dovrebbe arrivare a Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto. La prossima estate il Bologna può riscattarlo a quattro milioni, ma la Roma si è tenuta un diritto di controriscatto, a sei milioni. Sadiq ha già espresso parere favorevole al passaggio in magia rossoblù. Per Torosidis invece il Bologna dovrà sborsare un milione. Esce dalla trattativa Vainqueur: la Roma sta cercando di cederlo all’estero.

TUTTO SUL BOLOGNA

ALTRE OPERAZIONI – Piace Antonio Palumbo della Ternana che il Bologna potrebbe tener parcheggiato ancora in B: molto dipenderà dalla situazione di Crisetig. Per lui si è fatta sotto l’Udinese. Stallo per Viviani, che lascerà quasi sicuramente Verona. In difesa l’arrivo di Torosidis, che può essere impiegato sia a destra che a sinistra, potrebbe favorire l’uscita di Mbaye. Sul terzino senegalese ha fatto un sondaggio il Crotone.

Precedente Calciomercato: Dirar, nella notte il sì alla Lazio Successivo Calciomercato in diretta, segui gli aggiornamenti in tempo reale