Calciomercato Bologna, ora si pensa a Pelizzoli

Calciomercato
Calciomercato Bologna, ora si pensa a Pelizzoli
© FOTO SCHICCHI

Mirante in recupero, Gomis operato, Da Costa giocherà ma è acciaccato: la società torna sul mercato

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Angelo Da Costa resta al momento l’unico titolare tra i pali del Bologna. Entro oggi si dovrà prendere una decisione: aspettare gli infortunati o stipendiare un altro portiere? Mirante ne avrà almeno per un mese; Gomis, operato ieri sera, ne avrà per 30-40 giorni: Bigon allora punta sugli svincolati che abbiamo una certa esperienza di Serie A. Dunque la scelta potrebbe ricadere su Ivan Pelizzoli, svincolato appunto, 35 anni e 155 partite in Serie A. L’altro nome è quello di Vlada Avramov, 37 anni, che di gare nel massimo campionato ne ha 37. Bigon ha spiegato che “entro un paio di giorni decideremo in base alle condizioni di Gomis e di Mirante”

MIRANTE MIGLIORA, GOMIS KO
 
DA COSTA – La stagione del Bologna tra i pali non è cominciata nel modo migliore: prima il malore accusato da Mirante, poi l’infortunio per Gomis, preso in extremis l’ultimo giorno di mercato proprio per sopperire all’assenza del titolare.  A questo si aggiungono le traballanti condizioni di Da Costa, costretto a stringere i denti in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Ieri, per dire, il portiere brasiliano ha svolto l’allenamento per intero tranne la partitella finale. La certezza, invece, è non potersi permettere di restare senza portiere a quattro giorni dall’incontro del Dall’Ara.

TUTTO SUL BOLOGNA

CALCIOMERCATO

Precedente E' il più in forma: l'Inter si rilancia con Joao Mario Successivo Del Piero: "10 da proteggere Io ne conosco uno bravo..."