Calciomercato Bologna, Oikonomou e Rizzo verso la Spal

Calciomercato
Calciomercato Bologna, Oikonomou e Rizzo verso la Spal
© FOTO SCHICCHI

Il Bologna sul mercato ha giocato d’anticipo, ora nuovi innesti possono dipendere dalle uscite

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Il Bologna è praticamente fatto. La squadra rossoblù ha voluto giocare d’anticipo per dare quanto prima possibile a Donadoni una rosa completa o quasi. Due acquisti già ratificati (Gonzalez è ufficiale, De Maio domani farà le visite mediche), altri due in dirittura d’arrivo (Falletti e Avenatti) e un altro voluto fin dall’inizio come Poli, su cui si insisterà ancora: ma anche lui, a meno di svolte clamorose, arriverà.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI – Il mercato ora può prevedere anche nuove entrate, ma prima occorre pensare alle uscite. Il Bologna ora ha cinque-sei giocatori fuori lista e deve trovare il modo di venderli. Per fare cassa e per avere poi la possibilità di altri innesti. Per Oikonomou e Rizzo c’è una trattativa aperta con la Spal, le possibilità che i due rossoblù si accasino a Ferrara sono reali. Più complicata la questione Donsah. Su di lui, idee di Torino, Fiorentina e Roma. Il Bologna sa però che non risucirà a recuperare i sette milioni spesi a suo tempo. Si lavora sul prestito con diritto di riscatto, con il Bologna che si riserverebbe un 20% su una eventuale futura cessione: su queste basi si tratta con il Toro. A centrocampo, lasciato andare Viviani, uno tra Taider e Pulgar potrebbe partire.  A breve dovrebbe anche arrivare il rinnovo fino al 2019 di Roberto Donadoni.

TUTTO SUL BOLOGNA

Precedente Calciomercato Benevento, per la porta Belec o Bardi Successivo Sampdoria, respinta la prima offerta del Siviglia per Muriel