Calciomercato Bologna, Oikonomou è la chiave del mercato

Calciomercato
Calciomercato Bologna, Oikonomou è la chiave del mercato
© LaPresse

Non gioca, può andarsene. Ma il club lo cede solo a certe condizioni. E se parte, si compra

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Non gioca, può andarsene. Ma il club lo cede solo a certe condizioni. E se parte, si compra

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – C’è un giocatore del Bologna che è il passepartout del mercato. Svalutato dalla condizione di panchinaro, Marios Oikonomou resta comunque uno dei pochi rossoblù in grado – con la loro cessione – di garantire al Bologna del cash. Soldi che – potenzialmente – potranno essere usati per il mercato di gennaio che – stando alle parole dell’ad Claudio Fenucci – «sarà in linea con i programmi e con quanto definito da Joey Saputo». Ergo: il Bologna spenderà poco, si limiterà ad operazioni di contorno, proprio come fece l’anno scorso quando a Casteldebole arrivarono Zuniga, Constant e Floccari, a parte quest’ultimo tutte operazioni inconsistenti (erano i tempi del gelo tra Corvino e Donadoni).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VERSO LA GERMANIA – Un anno fa, di questi tempi, era ottobre, Oikonomou e l’agente di allora, Antonio Apostolopoulos (non è più lui), rinnovarono il contratto fino al 2020. Estimatori ne aveva. E non saranno di certo scappati tutti. Si tratta di un ragazzo di 24 anni che soltanto un anno e mezzo fa lasciava presagire un futuro radioso. Oggi la soluzione più probabile, in caso di partenza, è l’estero, con la Germania in prima fila.

TUTTO SUL BOLOGNA

Precedente Latina, i convocati per la trasferta di Ferrara. Quattro assenti Successivo «Nizza, dopo Balotelli un altro big: occhi su Lavezzi»