Calciomercato Bologna, Mihajlovic: “Spero che nessuno parta”

BOLOGNA“Arnautovic? Ha sempre un problemino al flessore dall’Europeo. Lo gestiamo bene, con la speranza che non si faccia male, ma si conosce bene. E’ importante per noi, non vogliamo perderlo e va gestito bene. Centrocampo? Potrei anche spostare Medel in mediana”. Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato così in vista del prossimo impegno di campionato, contro l’Atalanta: “Conosciamo il valore dell’Atalanta, ma a differenza di anni passati ce la giochiamo. Ho fiducia, ci stiamo preparando bene e i ragazzi stanno bene. C’è anche un arbitro bravo che fischia poco, questo dovremo stare attenti, sarà una battaglia. Medel? Sta bene, quando gioca sta sempre bene. In caso di cessione un’entrata? Se dovessimo farlo a livello numerico preferirei non farlo. Tomiyasu? Fin quando sarà qui deve essere professionista. Se andasse via sarei contento: andrebbe a giocare in Premier. Aspettiamo: per ora si allena con noi ed è a disposizione. Domani è con noi, non so però se rischiarlo. Anche perché non vorrei che l’Atalanta vedendolo si interessasse di nuovo”, scherza il tecnico. 

Mihajlovic: "Orsolini? Vive sulle nuvole"

Guarda il video

Mihajlovic: “Orsolini? Vive sulle nuvole”

Il mercato

“Abbiamo preso tre giocatori e non due, ora tocca a noi. Non abbiamo venduto nessuno, spero di continuare così, l’importante è non svendere. Cerchiamo di cambiare qualcosa: se fai sempre le stesse cose non puoi raggiungere obiettivi diversi. Domani ci aiuterà a capire le nostro potenzialità. Orsolini? Ha la testa tra le nuvole, per questo non pensa al mercato. Lui sta sempre tra alti e bassi, quest’anno più alti. Kingsley? ha sempre fatto bene, potrei anche farlo giocare. Vignato? Ha coperto tanti ruoli diversi, quando sta bene fa la differenza. Barrow deve recuperare la condizione, quando lo farà tornerà ad essere importante per noi. Theate? Ci devo ancora parlare per bene: domani è squalificato, poi va in Nazionale. Sarà disponibile per la prossima partita, vediamo come assimilerà tutti i concetti”. 

Mihajlovic elogia Orsato: "Fischia poco, come piace a me"

Guarda il video

Mihajlovic elogia Orsato: “Fischia poco, come piace a me”

Mihajlovic: "Tomiyasu? Ho il dubbio se farlo giocare.."

Guarda il video

Mihajlovic: “Tomiyasu? Ho il dubbio se farlo giocare..”

 Mihajlovic e il mercato come Cenerentola e la scarpetta: "Speriamo di non perdere nessuno alla fine"

Guarda il video

Mihajlovic e il mercato come Cenerentola e la scarpetta: “Speriamo di non perdere nessuno alla fine”

Precedente Conference League, sorteggio gironi: Roma con Zorya Luhansk, Flora Tallinn, Anortosis Famagusta Successivo Roma, tutte le informazioni sulle avversarie di Conference League