Calciomercato Bologna-Maietta, è pronto il rinnovo

Calciomercato
Calciomercato Bologna-Maietta, è pronto il rinnovo
© Getty Images

Già d'accordo giocatore e club. Ancora un altro anno a Bologna per il difensore (ormai pronto a rientrare)

Sullo stesso argomento

BOLOGNA - Maietta presto rinnoverà con il Bologna. Ha il contratto che scade la prossima estate. Con la società c’è già l’accordo: rinnovo, di un anno. Bene così per club e per giocatore, che ne farà 35 ad agosto. Maietta di questa squadra è uno dei leader, un trascinatore, un esempio per i più giovani. E’ uno di quelli che fa gruppo.

TUTTO SUL BOLOGNA
 
PRONTO AL RIENTRO - Sono già due gli infortuni pesanti quest’anno, ma Maietta si è sempre rialzato. Per la dirigenza è uno su cui si può contare. Per fare da chioccia, anche per un posto da titolare. In questi giorni è tornato ad allenarsi, dopo l’ennesimo infortunio, capitato con il Verona. Intanto è pronto il rinnovo, a premiarne fedeltà e abnegazione. E dopo Maietta, sarà il turno di Alex Ferrari, pure lui in scadenza: all’orizzonte c’è il rinnovo anche per lui.
 
CALENDARIO SERIE A

Precedente Pioli carica l'Inter: «Il derby deve essere nostro» Successivo Calciomercato live Milan news / Suso: Sono pronto a rinnovare! Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)