Calciomercato Bologna, Ceccarelli: «Me ne vado in punta di piedi»

Calciomercato
Calciomercato Bologna, Ceccarelli: «Me ne vado in punta di piedi»
© LaPresse

L’ex difensore rossoblù, dopo qualche giorno dalla risoluzione del contratto con il club, lascia un messaggio sul suo profilo Instagram

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Luca Ceccarelli, a due giorni di distanza dalla risoluzione del contratto con il Bologna, ha voluto lasciare un messaggio alla città e ai tifosi. Lo ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Esprimendo il suo rammarico, ma anche il suo amore verso una città che lo ha fatto sentire a casa. E come ha scritto, se ne va in punta di piedi…

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI CECCARELLI – Sono arrivato in punta di piedi e così me ne vado…sognavo di difendere almeno una volta quello che mi ero conquistato con i miei compagni ma purtroppo il calcio dà ma allo stesso tempo toglie ma volevo ringraziarvi perché quello che ho dentro nessuno potrà mai portarmelo via e rimarrà inciso nei miei ricordi…ringrazio tutti per avermi fatto sentire a casa fin da subito e spero di avervi lasciato qualcosa di mio da ricordare…in bocca al lupo a tutti voi e ricordatevi che farò sempre il tifo x voi… #grazieditutto #semprenelmiocuore #gasssapertooo”.

FENUCCI: «IL BOLOGNA NON HA MAI SEGUITO BALOTELLI»

Precedente Calciomercato, Alonso: «Fiorentina, grazie di cuore» Successivo Tolfa, preso Christian Renzi dalla Ternana