Calciomercato Bologna, c’è Da Costa: bloccato Pelizzoli

Calciomercato
Calciomercato Bologna, c'è Da Costa: bloccato Pelizzoli
© FOTO SCHICCHI

L’ex Roma è il candidato numero uno per mettere una toppa agli ultimi infortuni rossoblù, ma si aspettano notizie da Mirante

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – E’ in stand by la situazione portieri. Contro il Cagliari giocherà Angelo Da Costa, martedì (mercoledì al massimo) si avranno news sulle condizioni definitive di Antonio Mirante, dopodiché verrà deciso il mercato. Il Bologna ha deciso di aspettare e valutare un po’ di cose prima di portare a casa Ivan Pelizzoli, candidato numero uno per mettere una toppa agli ultimi infortuni rossoblù.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NON SOLO PELIZZOLI – La soluzione Pelizzoli, ex Roma, è la più gradita. Il portiere bergamasco è ritenuto il più completo e il più affidale per questo tipo di situazioni. A lui verrà proposto un anno di contratto, il ragazzo è già stato preallertato ma al momento non c’è nulla di scritto. L’altro profilo è quello di Vlada Avramov, ex Fiorentina, 37 anni, anche per lui l’opzione è una stagione in rossoblù appena. Difficile possa arrivare Marco Amelia, invece.

BOLOGNA, OTTIMISMO SU MIRANTE

VIDEO: TOROSIDIS SI PRESENTA

Precedente LIVE TMW - Tare: "Bastos arrivato più tardi per il caso Bielsa" Successivo Juventus, Allegri: «Occhio al Sassuolo. Domani gioca Lichtsteiner»