Calciomercato, Bergessio: «Mia la scelta di non andare al Palermo»

Calciomercato, Bergessio: «Mia la scelta di non andare al Palermo»
© EPA

Tramite il suo profilo ufficiale di Twitter l’attaccante ha voluto spiegare il motivo della sua decisione  twitta

PALERMO – Delle volte ci sono delle situazioni da chiarire, proprio come è successo tra Gonzalo Bergessio e il Palermo. L’attaccante ad agosto aveva rescisso il suo contratto con l’Atlas (club messicano), dove ha giocato per tutta la passata stagione. Sembrava ad un passo dal vestire la maglia rosanero, ma le cose sono andate in maniera diversa. Il giocatore ha deciso di spiegare il motivo della sua decisione tramite il suo profilo Twitter: “Non sono andato al Palermo perché non ho voluto io”. Sono queste le parole principali del suo messaggio.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SPIEGA ANCHE FAGGIANO – Anche il direttore sportivo del Palermo, Faggiano, ha voluto dare la sua motivazione sul mancato acquisto dell’attaccante. E lo ha fatto tramite i microfoni del Tg3 Sicilia: “Con Bergessio non è successo nulla. Eravamo alla ricerca di un attaccante ma non c’è stata l’occasione giusta e prendere uno tanto per prenderlo non andava bene, non ce la siamo sentita. Le occasioni ci possono essere, siamo vigili, abbiamo questa rosa, siamo contenti e cerchiamo di andare avanti”.

TUTTO SUL PALERMO

Tags: CalciomercatoPalermoBergessio

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, Sturaro presto in gruppo. Marchisio, prosegue il recupero Successivo Calciomercato, Granoche saluta: «Modena nel cuore»