Calciomercato. Berardi chiama: Roma, vengo anch'io

Calciomercato
Calciomercato. Berardi chiama: Roma, vengo anch'io
© LaPresse/Spada

L’attaccante dell’Under 21 al posto di Salah: è la prima scelta del nuovo tecnico Di Francesco

Sullo stesso argomento

ROMA – Domenico Berardi vorrebbe ricostituire il tandem con Pellegrini alla Roma. La loro è un’amicizia solida, costruita nelle ultime due stagioni al Sassuolo. In una recente intervista il centrocampista romano ha detto: «Berardi ha qualità enormi, che probabilmente non ha ancora espresso al cento per cento». I due hanno condiviso momenti felici nel Sassuolo, stanno spesso insieme anche nel ritiro azzurro e c’è grande feeling. Berardi vuole la Roma. Senza conoscere ancora il futuro di Di Francesco, alla fine della stagione scorsa un giorno disse all’allenatore che lo ha lanciato: «Non so dove andrà, ma mi piacerebbe continuare a lavorare con lei».

BALDISSONI: «PELLEGRINI FIRMA PRESTO»

Monchi prepara il colpo in attacco. Questa settimana la Roma dovrebbe annunciare quattro acquisti. Ieri Monchi e Baldissoni sono andati in Olanda per chiudere con il Feyenoord per Karsdorp. Ma tra i tanti rinforzi in arrivo, quello che dovrà sostituire Salah sarà un attaccante sul quale la Roma farà un grande investimento. Di Francesco insiste per avere Berardi, al Sassuolo sono convinti che la società giallorossa presto si farà avanti per avviare la trattativa. Monchi non sottovaluta altre soluzioni. Per quel ruolo può arrivare anche Ghezzal, svincolato dal Lione. A Di Francesco servono due mancini per il tridente d’attacco e la priorità è l’attaccante calabrese. 

Leggi il resto dell’articolo sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Precedente Juve, non c'è spazio per gli scontenti in bianconero Successivo Under 21, ora la Spagna. E contro Asensio, il cuore potrebbe non bastare