Calciomercato Berardi, Cannavaro: «Il Sassuolo non ha bisogno di vendere»

Calciomercato
Calciomercato Berardi, Cannavaro: «Il Sassuolo non ha bisogno di vendere»
© LaPresse

Il difensore: «Comprare i nostri giocatori non è facile. Domenico è migliorato tanto, l’infortunio di quest’anno l’ha un po’ frenato»

Sullo stesso argomento

SASSUOLO – Paolo Cannavaro è uno dei leader del Sassuolo. Una personalità dimostrata in campo e fuori: “Il club non ha bisogno di vendere e non è facile comprare i nostri giocatori” ha dichiarato il difensore a Premium Sport, rispondendo così a una domanda sul futuro di Berardi. “Domenico è migliorato tantissimo sul piano della gestione personale – ha spiegato Cannavaro – poi sul suo valore come giocatore c’è poco da dire, è uno veramente forte. Peccato per l’infortunio di quest’anno, aveva voglia di spaccare tutto e voleva dimostrare di essere importante per il calcio italiano”. Sulle motivazioni di Berardi in caso di permanenza: “Sono sicuro che in ritiro tornerà ancora più carico” ha dichiarato l’ex Napoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL SASSUOLO

Precedente Kondogbia, gaffe sui social: il video fa infuriare i tifosi dell'Inter Successivo Calciomercato Albinoleffe, l'ex Lazio Biava guiderà la Berretti