Calciomercato Benevento, le mani su Selasi e Budimir

Calciomercato
Calciomercato Benevento, le mani su Selasi e Budimir
© LaPresse

Intanto da Latina rimbalza con insistenza la voce per la quale i sanniti sarebbero ad un passo da Acosty

Sullo stesso argomento

BENEVENTO – La voce continua a rimbalzare da Latina: Maxwell Acosty (25) è ad un passo dal Benevento. Ma in realtà i sanniti sono vicinissimi a Ransford Selasi (20), centrocampista ghanese che dovrebbe addirittura essere annunciato nella stessa giornata di oggi. Tuttavia la la trattativa più importante per rinforzare la compagine di Marco Baroni è quella per Ante Budimir (25), il bosniaco per il quale la Sampdoria chiede cifre non da mercato di B. Ma, con il presidente Vigorito di mezzo, tutto è possibile.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI – Si raffredda l’affare Leonardo Blanchard (28): parti distanti sul piano economico. Intanto, è stato prolungato il contratto di Lorenzo Del Pinto (26) sino al 2019. Il ds dei sanniti, Salvatore Di Somma, comunque, era stato al Francioni per vedere da vicino l’esterno ghanese Acosty. La sua cessione serve al Latina per dare respiro alle proprie casse.

TUTTO SUL BENEVENTO

Precedente Il Real mette alla porta Morata: «Per 60 milioni via anche domani». E il Napoli ci pensa Successivo Serie B Verona-Salernitana, dirige Pasqua. Benevento-Carpi, Aureliano