Calciomercato Belotti, la Roma offre 20 mln (Vlahovic costa troppo). A Mou piace anche Carlos Vinicius

Calciomercato Belotti, la Roma offre 20 milioni di euro. E’ il primo nome della lista, un centravanti forte, risolto o meno il rebus Dzeko (rimane, parte?): il Gallo Belotti non rinnoverà con il Torino, l’anno prossimo si libera a parametro zero. 

Calciomercato Belotti, la Roma offre 20 mln (Vlahovic costa troppo)

Il presidente Urbano Cairo aveva rifiutato una prima offerta di 15 milioni, ne chiede infatti 30: ma già a 20 non può tirare troppo la corda. Per Belotti la Roma ha pronto un contratto da 3 milioni all’anno, oggi ne guadagna due. 

Mourinho apprezza, anche se il sogno sarebbe arrivare al più giovane Vlahovic, ma la Fiorentina pretende 50 milioni. Circola un altro nome tra le alternative a Belotti.

Chi è Carlos Vinicius

Quello di Carlos Vinicius, brasiliano, classe 95, costa come Belotti. E’ stato allenato al Tottenham dallo stesso Mourinho prima dell’esonero (con lui 10 gol in 22 presenze). Il cartellino appartiene al Benfica.

Non una primissima scelta. Intanto per Belotti è cominciata l’avventura europea. Cairo spera sfracelli e conseguente asta, il rischio, ovvio, è quello di un flop senza aver prima monetizzato.

Alla Roma Belotti potrebbe essere il terminale unico di un attacco privo del monumento Dzeko, o combinare con lo stesso bosniaco. Ora la distanza economica sembra meno proibitiva: anche Belotti potrebbe desiderare una soluzione rapida e concentrarsi su un Europeo da protagonista.

Continua a leggere sul blitzquotidiano.it!