Calciomercato, Bellerin: «Una chiama dal Barcellona? Meglio l’Arsenal»

Calciomercato, Bellerin: «Una chiama dal Barcellona? Meglio l'Arsenal»
© PA

Il classe 95 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 ed ha messo insieme 84 presenze e 3 reti con i Gunners.twitta

MILANO- Hector Bellerin è un giovane esterno spagnolo in forza all’Arsenal di Arsene Wenger. Il classe 95, però, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ma nel 2011 è passato ai Gunners che nel 2013-2014 l’hanno ceduto in prestito al Watford per fargli fare esperienza. Bellerin è alla sua terza stagione, in pianta stabile, all’Arsenal con cui ha messo insieme 84 presenze complessive e 3 reti.

RISULTATI E CLASSIFCA LIGA

LUIS ENRIQUE LO OSSERVA- Il Barcellona, da diversi mesi è su Bellerin ma l’Arsenal non si vuole affatto privare del suo esterno ed è pronto a blindarlo con il rinnovo di contratto, quello attuale scadrà il 30 giugno del 2019. Il diretto interessato, interpellato da Skysports.com, ha risposto così a chi gli chiedeva cosa farebbe se gli arrivasse  una chiamata da parte del Barcellona: “Se mi contattasse il Barcellona? Riattaccherei il telefono, meglio giocare all’Arsenal”.

PARTITE E CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Tags: BellerinArsenalBarcellona

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - C'è Hertha-Colonia e il BVB Successivo Calciomercato: «Asensio è stato vicino all'Athletic Bilbao»