Calciomercato Bayern: «Guardiola vuole Alaba al City»

Calciomercato Bayern: «Guardiola vuole Alaba al City»
© EPA

Il classe 92 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021.twitta

MILANO- David Alaba è uno dei calciatori più forti della rosa del Bayern Monaco. L’esterno austriaco, classe 92, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021 ed è alla sua sesta stagione con la maglia del club bavarese con cui ha messo insieme 219 presenze e 20 reti al suo attivo. Alaba è molto duttile e può ricoprire diverse zone del campo: l’ex Hoffenheim è appetito dai più grandi club europei tra cui il Real Madrid di Zinedine Zidane che in estate era pronto a fare follie per averlo.

TUTTO SULLA PREMIER

PERICOLO PEP– Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, il Bayern Monaco dovrà stare molto attento al suo ex allenatore Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo vuole rinforzare ulteriormente il suo Manchester City, al primo posto in classifica in Premier League con l’Arsenal, e in vista del mercato di gennaio cercherà di convincere lo sceicco Mansour a fare uno sforzo per portare Alaba alla sua corte. Il tabloid inglese conferma come l’entourage del calciatore austriaco abbia già incontrato i dirigenti del City aprendo ad un possibile trasferimento.

Tags: AlabaBayern MonacoManchester CityGuardiola

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie A Sampdoria, niente Derby della Lanterna per Viviano Successivo Lega Pro Messina, Lucarelli è il nuovo allenatore