Calciomercato Bassano, preso l’ex Catanzaro e Ternana Bernardi

Calciomercato
Calciomercato Bassano, preso l'ex Catanzaro e Ternana Bernardi
© LaPresse

Attraverso un comunicato, il club giallorosso annuncia il tesseramento del centrocampista

BASSANO DEL GRAPPA – Alessandro Bernardi è un nuovo giocatore del Bassano. Il club giallorosso ha infatti comunicato il tesseramento del centrocampista classe 1986 ex Catanzaro, Matera, Ternana, Cosenza.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO“La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Bernardi. Bernardi, centrocampista duttile classe ’86, la scorsa stagione ha militato nel Catanzaro registrando 27 presenze in campionato. Nella stagione 14/15 ha indossato la maglia del Matera conquistando la semifinale playoff, con 31 presenze in campionato condite da una rete. Per lui oltre la lunga esperienza maturata in Lega Pro con le maglie di Ternana, Cosenza, Lumezzane e Rende; esperienze anche in Serie B con le maglie di Ternana e Reggina. Il giocatore è già aggregato alla squadra da qualche giorno ed è a disposizione di mister D’Angelo”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente Dalla Germania: Juve e Milan in fila per Julian Brandt del Leverkusen Successivo Maradona annuncia: «Lavorerò per una Fifa pulita e trasparente»