Calciomercato Bari, nel mirino c’è Ujkani

Calciomercato
Calciomercato Bari, nel mirino c'è Ujkani
© LaPresse

Dopo gli acquisti di Furlan e Ivan, Sogliano punta altri tre colpi: il portiere, poi Capradossi e una punta

Sullo stesso argomento

BARI – È un Bari sempre più protagonista del mercato, quello che in questi giorni sta chiudendo un’operazione dopo l’altra. La firma di Furlan ha lanciato la volata dell’operazione Ivan (ufficiale dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto), ma il direttore sportivo Sogliano ha in canna altri tre colpi che dovrebbe mettere a segno negli ultimi giorni di mercato.

LE TRATTATIVE – Avanzatissima la trattativa con la Roma per Elio Capradossi, 20enne difensore centrale nato in Uganda ma di nazionalità italiana. Per completare l’assetto difensivo urge anche prendere un portiere che si giocherà il posto con il giovane Micai, autentica sorpresa nella seconda parte della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, le attenzione del Bari sarebbero rivolte a Samir Ujkani, portiere kosovaro del Pisa, arrivato a luglio nel club toscano in prestito dal Genoa. Ujkani è giunto in Italia a Palermo dove ha disputato 34 gare in A, dopo 83 presenze nel Novara. L’ultimo obiettivo riguarda l’attacco mancando una vera alternativa a Pippo Maniero. Ma per il ballo delle punte bisognerà aspettare le ultime ore. All’arrivo di un bomber è legato il destino di Boateng che piace a Pro Vercelli, Spal e Cittadella.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL BARI

Precedente Calciomercato Genoa, se parte Pavoletti ipotesi Lapadula Successivo Genoa, sempre più vicino Orban dal Valencia