Calciomercato Barcellona: «L’ex Villa vuole Iniesta a New York»

Calciomercato Barcellona: «L'ex Villa vuole Iniesta a New York»
© EFE

Il contratto dello spagnolo andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.twitta

MILANO- Andres Iniesta, nonostante i 32 anni, è ancora uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Il giocatore spagnolo ha legato per intero la sua carriera al Barcellona e con la maglia blaugrana ha vinto tutto mettendo insieme 600 presenze complessive condite da 55 reti. Questa è la quindicesima stagione di Iniesta al Barça e il suo contratto attuale scadrà il 30 giugno del 2018. Qualche giorno fa, il quotidiano spagnolo Sport, aveva annunciato il suo rinnovo a vita con il club blaugrana ma ancora non è arrivata la fumata bianca.

«SCHAR NEL MIRINO DEL BARCELLONA»

TUTTO SULLA LIGA

IL RICHIAMO DELLA MLS- Secondo quanto riporta Don Balon, c’è un ex compagno di Iniesta che lo vorrebbe convincere ad approdare nella Major League Soccer, tra le fila dei New York City: stiamo parlando di David Villa suo ex compagno nel Barcellona e in Nazionale. Il classe 81 ha giocato per tre anni al Barcellona mettendo insieme 48 reti in 119 presenze complessive. Il richiamo della MLS è forte ma difficilmente il Barcellona si farà sfuggire il suo fuoriclasse.

Tags: IniestaBarcellonaLuis EnriqueVillaMLS

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie A Palermo, De Zerbi: «Torino avversario temibile» Successivo Serie A, De Zerbi: «Palermo, devi avere più fame»