Calciomercato Barcellona: «In tre in lizza per l’out di destra»

Calciomercato Barcellona: «In tre in lizza per l'out di destra»
© EPA

Luis Enrique ha bisogno di un laterale basso di spessore dopo la partenza di Dani Alves.twitta

MILANO- Il Barcellona di Luis Enrique è una delle squadre più forti d’Europa ed è una delle grandi pretendenti per la conquista della Champions League assieme al Real Madrid di Zidane, il Bayern Monaco di Ancelotti, il Manchester City di Guardiola, la Juventus di Allegri, l’Atletico Madrid di Simeone e il Psg di Emery. La rosa a disposizione di Luis Enrique è ampia ma ancora manca un tassello per poter avere maggiori alternative. Dani Alves ha lasciato un grande vuoto e in estate il club blaugrana ha provato a sostituirlo ma non ha trovato un valido elemento.

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta As.com, il Barcellona a gennaio vuole regalare a Luis Enrique un difensore di fascia di livello. I nomi che circolano sono quelli di Dario Srna, classe 82, capitano della Croazia e dello Shakthar Donetsk, Joao Cancelo, portoghese classe 94 in forza al Valencia, ed infine, il grande obiettivo, lo spagnolo classe 95 Hector Bellerin in forza all’Arsenal ma con un passato nelle giovanili del Barcellona. I Gunners sono pronti a blindare il loro esterno a meno che i blaugrana non si presentino con un’offerta interessante che possa far vacillare Arsene Wenger.

Tags: BarcellonaBellerinSrnaCanceloLuis EnriqueArsenalValenciaShakthar Donestk

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Bari, 22 convocati: tornano Monachello e Brienza. Prima per Doumbia Successivo Calciomercato Tottenham: «Conte ha messo gli occhi su Davies»