Calciomercato Atletico Madrid: «Conte sfida Mourinho per Griezmann»

Calciomercato Atletico Madrid: «Conte sfida Mourinho per Griezmann»
© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, in estate ci sarà un derby inglese per assicurarsi Le Petit Diable.twitta

MILANO- Antoine Griezmann è alla sua terza stagione all’Atletico Madrid. Le Petit Diable ha messo insieme 107 presenze complessive condite da ben 57 reti che però hanno portato un solo titolo ai colchoneros, la Supercoppa di Spagna nel 2014. Il 25enne francese è ancora deluso per aver perso la finale di Champions League, il 28 maggio, contro i cugini del Real Madrid e anche per aver visto sfumare l’Europeo, in casa, sempre contro Cristiano Ronaldo che questa volta si è imposto su Griezmann con il Portogallo. L’ex Real Sociedad piace tantissimo al Manchester United di José Mourinho che lo vuole come rinforzo e sostituto di Wayne Rooney nella prossima stagione. Lo Special One, però, dovrà fare attenzione ad un altro club di Premier League. 

TUTTO SULLA LIGA

CONTE SFIDA MOU- Secondo quanto riporta il tabloid inglese,Telegraph, il Chelsea di Antonio Conte ha messo gli occhi sul piccolo diavolo dell’Atletico Madrid e sarebbe anche disposto a pagare per intero la clausola da 100 milioni di record. Lo United, però, non molla visto che Zlatan Ibrahimovic ha solo un anno di contratto e andrà per i 36 anni nella prossima stagione e dato che Rooney ha bisogno di un ricambio. Il derby inglese è iniziato e la prossima estate sarà caldissima sull’asse Madrid-Manchester-Londra e vedremo chi la spunterà tra Conte e Mourinho o se ci sarà un terzo incomodo che si porterà a casa Griezmann che difficilmente resterà a Madrid anche nella prossima stagione.

Tags: Griezmannchelseaatletico madridConteSimeoneManchester UnitedMourinho

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente ESCLUSIVA TMW - Napoli, Mertens e il rinnovo: le ultime Successivo Calciomercato Marsiglia: «Rudi Garcia è più di un'idea per la panchina»