Calciomercato Atalanta, ufficiale lo svizzero Haas

Calciomercato
Calciomercato Atalanta, ufficiale lo svizzero Haas

Il centrocampista classe ’96, nazionale Under 21, è arrivato a parametro zero dal Lucerna con cui ha già giocato in Europa League

Sullo stesso argomento

BERGAMO – L’Atalanta continua a lavorare in ottica futura e oggi ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Nicolas Haas. Il calciatore, classe ’96 svizzero, era in scadenza di contratto con il Lucerna e si trasferisce a Bergamo a parametro zero. Nonostante la giovane età, Haas può vantare già un’esperienza importante sia a livello di club che di nazionale. Dopo aver mostrato le sue qualità nel settore giovanile del Lucerna, ha esordito nella Raiffeisen Super League svizzera a 19 anni e da allora in due stagioni e mezza ha collezionato 55 presenze nella massima serie elvetica, segnando 2 gol e fornendo 7 assist. Ha già assaggiato anche l’Europa League, giocando contro il Sassuolo nel terzo turno preliminare. Gioca anche nell’Under 21 della Svizzera.

TUTTO SULL’ATALANTA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Calciomercato Fiorentina, Bernardeschi in dubbio: rinnovo o big? Successivo Serie A Genoa, la contestazione continua: «Preziosi non ti vogliamo»