Calciomercato, Atalanta-Gasperini: ufficiale il rinnovo

Calciomercato
Calciomercato, Atalanta-Gasperini: ufficiale il rinnovo
© Twitter: @Atalanta_BC

A comunicarlo è una nota del club atalantino. L’allenatore: «Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l’anno scorso e quest’anno»

Sullo stesso argomento

ROMA – È ufficiale il rinnovo di Gian Piero Gasperini con l’Atalanta, come annuncia un comunicato ufficiale del club, che fa sapere come le due parti abbiano prolungato «il rapporto di collaborazione, tre anni più opzione per un’altra stagione». L’estensione del contratto che lega il tecnico ex Genoa e Inter all’Atalanta è stato recepito con soddisfazione dal presidente Antonio Percassi: «Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la Società e la nostra Proprietà».

ATALANTA, L’ATLETI AZZURRI D’ITALIA È DI PERCASSI

CALCIOMERCATO SERIE A 2017 – ULTIME NOTIZIE

LE PAROLE DI GASP – Ecco le parole di Gasperini dopo l’ufficializazzione del rinnovo, riportare dal sito internet dell’Atalanta: «Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più».

Precedente Calciomercato, conferme su Garay: «È lotta Inter-Chelsea» Successivo Juventus, sollievo Khedira: «Solo un paio di giorni di riposo»