Calciomercato Atalanta, Gagliardini: «Non vado via a gennaio»

Calciomercato
Calciomercato Atalanta, Gagliardini: «Non vado via a gennaio»
© ANSA

Il centrocampista: «Il mio sogno sarebbe arrivare tra le prima sei del campionato»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il centrocampista: «Il mio sogno sarebbe arrivare tra le prima sei del campionato»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

BERGAMO – Più di una promessa. “A gennaio non vado via, sicuramente”. A dirlo è Roberto Gagliardini, centrocampista della rivelazione Atalanta entrato nel radar di mercato delle big. “L’Europa non è un obiettivo così lontano – dice a Sky Sport 24 – siamo una squadra forte, ci si può lavorare… Lo scudetto invece è qualcosa di impensabile, ma mai dire mai. Vedremo, anche se non è il nostro obiettivo. Di certo, stiamo facendo qualcosa di importante, mai fatto nella storia dell’Atalanta: il mio sogno sarebbe arrivare tra le prima sei del campionato”. 

ATALANTA, PINILLA VA IN MESSICO?

IN NAZIONALE – “E’ stata una scalata fin troppo veloce, arrivare in Nazionale è un’altra cosa, per me è stato un premio. Avevo finito l’allenamento con l’Under 21, ho acceso il cellulare e letto i messaggi, venendo a sapere che il ct Ventura mi aveva chiamato per Marchisio. Quando sono arrivato in ritiro, in palestra c’era Buffon che faceva esercizi: sono andato lì e l’ho salutato con la mano”.

SASSUOLO E ATALANTA SU VERDE

Precedente Serie A, calano gli spettatori: bene solo Juve e Milan Successivo Serie A Inter, Medel si scalda: «Sto per tornare»