Calciomercato Ascoli, ufficiale l’arrivo di Falzerano

ASCOLI – Marcello Falzerano torna a vestire la maglia dell’Ascoli: l’ex Perugia ha firmato un contratto fino al 2023 con opzione per un’ulteriore stagione.

La nota dell’Ascoli

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con Marcello Falzerano per il suo ritorno in bianconero, a distanza di nove anni dall’ultima volta. Il trentunenne centrocampista di Tivoli, ma nativo di Pagani, è reduce da un’esperienza di tre stagioni e mezzo nelle file del Perugia, con cui ha anche ottenuto nella s.s. 2020/21 la promozione in B. Ha sottoscritto un contratto fino al 2023 con opzione per un’ulteriore stagione. Coi Grifoni ha collezionato in 123 presenze 7 gol e 14 assist. Prima di approdare in Umbria ha vestito le maglie di Venezia (75 presenze, 5 gol e 17 assist), con cui ha vinto anche un Campionato e una Coppa Italia di C, Bassano (59 presenze, 5 gol e 9 assist), Pistoiese e Gubbio. Furono proprio gli eugubini ad assicurarsi le prestazioni del jolly di centrocampo dopo l’esperienza nelle Cento Torri, dove Falzerano scese in campo 14 volte fra Campionato di Lega Pro e Coppa Italia, realizzando due gol. La Società Ascoli Calcio è lieta di riaccogliere Marcello, con l’auspicio di poter scrivere insieme nuove pagine importanti del Club”.

Precedente Kalulu ha paura: “Spero di non affrontare mai Leao da avversario” Successivo I segreti di Kim Min-Jae, un fisico bestiale con la passione per i tatuaggi