Calciomercato Arsenal: «Il futuro di Wenger è un punto di domanda»

Calciomercato Arsenal: «Il futuro di Wenger è un punto di domanda»
© REUTERS

Il tecnico francese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017.twitta

MILANO- Arsene Wenger è alla guida dell’Arsenal da 21 stagioni e con i Gunners ha vinto 3 Premier League, 6 Community Shield e 6 Coppe d’Inghilterra. Il francese non è mai riuscito a vincere un titolo europeo ed ha sfiorato la vittoria della Champions League nel 2006 perdendo la finale contro il Barcellona per 2-1. L’Arsenal non vince un campionato da 12 stagioni e la pazienza dei tifosi sta per terminare. Nello scorso campionato, complici i suicidi sportivi da parte di City, United e Chelsea, i Gunners hanno avuto la ghiotta opportunità di poter vincere il titolo che invece è finito nelle mani del Leicester di Ranieri.

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

FUTURO INCERTO- Wenger non è così sicuro di essere l’allenatore dell’Arsenal anche nella prossima stagione. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e secondo quanto riporta il Telegraph, le parti non si sono ancora incontrate per discutere del prolungamento e dell’eventualità di continuare insieme. Dopo oltre 20 anni, dunque, il regno di Wenger potrebbe concludersi al termine della stagione a meno che il francese non porti un titolo pesante in dote ai Gunners come la Premier League o la tanto agognata Champions League.

Tags: ArsenalWengerPremier League

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Benfica: «Mourinho sfida l'Arsenal per Guedes» Successivo Spal, Antenucci: «Mi sono sbloccato! Adesso…»