Calciomercato, Arda Turan: «Sogno di chiudere al Barcellona»

Calciomercato, Arda Turan: «Sogno di chiudere al Barcellona»
© EPA

Il classe 87 è stato pagato circa 40 milioni di euro dai blaugrana ed andrà in scadenza il 30 giugno del 2020.twitta

MILANO- Arda Turan è alla sua seconda stagione con la maglia del Barcellona. Il centrocampista offensivo turco, l’anno scorso, non ha avuto molto spazio ed è stato autore di solo due gol in 25 presenze. Nell’estate del 2015 i blaugrana hanno investito 34 milioni di euro, più 7 di bonus, per strapparlo all’Atletico Madrid. L’ex Galatasaray andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020 e non ha alcuna intenzione di lasciare Barcellona nonostante in estate lo volessero diversi club.

Tutte le notizie di Liga 

AMORE ETERNO- Arda Turan, intervistato da Radyospor, ha giurato amore eterno ai blaugrana: “Il Barcellona è la squadra migliore del mondo, sento di appartenere a questa maglia. Se c’è bisogno di me anche per un solo minuto, giocherò per un solo minuto, se c’è bisogno che resti in panchina allora resterò in panchina. Quando sarò tra i titolari darò tutto e l’allenatore mi mostra sempre che è soddisfatto di me. Voglio chiudere la carriera al Barcellona”.

Tags: BarcellonaLuis EnriqueSuarezMessiNeymarArda Turan

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Italia-Spagna o Juventus-Napoli? Reina: «Buffon sempre più bravo. E ammiro Bonucci» Successivo Calciomercato, Arda Turan: «Vorrei chiudere la carriera al Barcellona»