Calciomercato a passo di samba per la Lazio: tre brasiliani nel mirino

Calciomercato
Calciomercato a passo di samba per la Lazio: tre brasiliani nel mirino
© EPA

Il club di Lotito vuole Cafù subito, Walace e Rodrigo Caio invece gli obiettivi per giugno

Sullo stesso argomento

ROMA – Samba Lazio. Ci sono obiettivi brasiliani per il mercato di gennaio e di giugno, per oggi e per domani. Cafù, ala del Ludogorets, amplierebbe la colonia esistente sbarcando subito a Roma, associandosi a Wallace e Felipe Anderson. Per giugno fanno gola due vecchi pallini: il difensore centrale Rodrigo Caio del San Paolo e l’altro Walace (con una “l”), è il regista del Gremio. Sono stati trattati entrambi in estate, non si sono mossi dai rispettivi club, sono rimasti in orbita laziale. Cafù può essere il nuovo Keita. Rodrigo Caio e Walace potrebbero diventare i sostituti di De Vrij e Biglia, se andranno via tra sei mesi. Su De Vrij c’è l’ombra del Manchester United: l’olandese ambisce al salto, di rinnovo non s’è più parlato. Biglia non sa cosa vuole fare da grande, così ha detto, e non ha ancora accettato il ricco rinnovo offerto da Lotito.

Tutto sul calciomercato

IN BULGARIA – Per Cafù è balletto di cifre. Il Ludogorets, inizialmente, ha fissato il prezzo a 10 milioni e ha respinto tutti gli assalti. Lotito, da agosto, presenta offerte da 6 milioni di euro con bonus a corredo, sono state rifiutate perché ritenute basse. L’ultimo contatto, risalente a martedì, sarebbe servito per avvicinare le parti, adesso ballerebbero 2 milioni. Il Ludogorets, si dice, potrebbe accettare un’offerta di 8 milioni di euro. Nel 2015 ha pagato il giocatore poco più di 2 milioni, prova a guadagnarci 4-5 volte di più. (…)

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport Stadio

Lulic: «A Torino serviva la gara perfetta»

Precedente Inter seduta a un "doppio tavolo", bocche cucite intanto su Ranocchia Successivo Berlusconi, controlli di routine al San Raffaele