Calcio femminile, il pronostico di Svizzera-Italia

C’è un’altra Italia che bussa alle porte del Mondiale ed è quella di Ct Bertolini. Le Azzurre martedì (ore 17.45) sfidano a Thun la Svizzera in un incontro decisivo per la qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio.

La Nazionale femminile sfida la Svizzera, fai il tuo pronostico!

Azzurre a caccia dei tre punti, per loro tutti Over 2,5

La storia sembra ripetersi. Di nuovo la Svizzera sul cammino azzurro, fin qui quasi perfetto nel gruppo G. Il “quasi” è dovuto all’unico ko rimediato da Girelli e compagne a fine novembre contro le forti elvetiche (1-2). Per il resto, sei gare giocate dall’Italia e tutte vittorie senza gol al passivo.

La Svizzera precede di un punto in classifica l’Italia (19 vs 18), che ha accorciato le distanze dopo la goleada sulla Lituania (7-0) e contemporaneo pareggio delle elvetiche contro la Romania. Il severo meccanismo selettivo fa sì che solo la prima possa volare al Mondiale, le seconde devono attraversare il tortuoso labirinto degli spareggi (meglio evitare).

Insomma, è una vera finale. Finora l’Italia ha sempre collezionato l’Over 2,5 nelle precedenti sette partite del girone. A Thun le ragazze della Bertolini devono vincere senza fare calcoli. Il Goal può rappresentare un valido investimento, in alternativa piace il Multigol Ospite 1-2.

Precedente Real Madrid-Chelsea: quote, pronostico e statistiche Successivo Vicenza, Cristian Brocchi è stato esonerato

Lascia un commento