Calcio femminile, Figc e Tim rinnovano la sponsorship Serie A fino al 2023

TIM e FIGC hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2023 rafforzando così un sodalizio iniziato nel 1999 con la Nazionale di calcio maschile. TimVision sarà Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni. Il 5 agosto saranno svelate le 22 giornate degli incontri della Serie A che prenderanno ufficialmente il via sabato 28 agosto. Su TimVision saranno trasmesse tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa. TimVision si conferma così la nuova casa del calcio e delle tue passioni. Grazie ai recenti accordi siglati con DAZN e Mediaset Infinity, oltre al campionato di Serie A femminile, su TimVision, la principale piattaforma streaming italiana per l’intrattenimento e lo sport, sarà visibile tutto il calcio nazionale e internazionale e moltissimi contenuti di sport in streaming: dalla Serie A TIM, alla UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la Serie BKT, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar fino alla UEFA Champions League con tutti i 104 match a stagione e le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5. Sulla piattaforma è disponibile anche l’intero catalogo discovery+ e la programmazione completa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 attraverso i canali extra di Eurosport. Inoltre, è già disponibile in esclusiva per i clienti TimVision, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K, per un’esperienza di visione unica delle migliori gare della manifestazione.Gli spettatori che scelgono la connessione in ultrabroadband di TIM anche con il ‘WiFi Serie A TIM’ potranno seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa, grazie anche al WiFi certificato dai tecnici TIM che assicura la copertura totale della propria abitazione. La diffusione in streaming del calcio insieme ad un ricco catalogo con i migliori contenuti, film, serie TV, e produzioni originali è l’ennesimo tassello nel posizionamento di TimVision come principale aggregatore di contenuti televisivi in Italia e rappresenta inoltre un elemento importante per la digitalizzazione del Paese.

Precedente Il Venezia vince anche contro il Twente: 1-0 firmato Forte Successivo Juve, un altro Under 23 positivo al Covid: aveva giocato sabato a Monza