Calaiò: “Osimhen è fortissimo, ma preferisco Simeone per un motivo”

Le parole dell’ex attaccante del Napoli

L’ex calciatore del Napoli Emanuele Calaiò è intervenuto a ‘Delietta Gol’, trasmissione in onda su TV Luna tutti i giovedì alle ore 21:00, ed ha parlato dei centravanti azzurri: in particolare di Simeone ed Osimhen.

“Con il Liverpool il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Napoli ha comunque fatto una grande prestazione. Sui due gol del Liverpool penso che cia stata la disattenzione di Kim nel marcare i forti saltatori del Liverpool, ma in quelle situazioni è mancato il contributo di Osimhen sulle palle inattive. Osimhen è fortissimo ma da ex attaccante preferisco ancora Simeone, attaccante vero, che ha dei movimenti che il nigeriano ancora non ha. Rigore su Kvaratskhelia? In Europa c’é un metro di giudizio diverso dalla Serie A e certi falli difficilmente li fischiano. Più grave non aver annullato il gol del Milan con il Torino. Sfida con l’Atalanta? Quella di Gasperini è un’ottima squadra e anche un eventuale pareggio non sarebbe un risultato da buttare via anche se abbiamo varie scelte per batterla. Pronostico? Dico 1-2 con Kvara marcatore”.

Precedente Cannavaro: "In B si gioca troppo poco. Servono arbitri con personalità e meno scenate" Successivo Milan, summit fissato con l’agente di Adli: i due scenari per gennaio