Calafiori-Roma: il rinnovo è ormai fatto

ROMA – Giorni magici. Il primo splendido gol tra i professionisti, contro lo Young Boys in Europa League, e poi il rinnovo del contratto. Riccardo Calafiori si lega alla Roma. L’accordo è stato sostanzialmente raggiunto tra Morgan De Sanctis, responsabile del settore giovanile, e il procuratore Mino Raiola: la distanza tra domanda e offerta si è ridotta sensibilmente, fino a portare verso la più logica delle scelte.

Calafiori, 18 anni, firmerà probabilmente fino al 2024. Raiola chiedeva 1,2 milioni a stagione più bonus, la Roma offriva 500.000 euro. L’intesa è stata trovata più o meno a metà strada. Per questo il ragazzo, che ha superato l’incubo di un gravissimo infortunio capitato due anni fa durante una partita di Youth League, ha festeggiato il gol baciando la maglia. Il suo futuro è ancora alla Roma. E la Roma ha un grande futuro in casa.

Precedente Mayoral, super Calafiori e Dzeko: la Roma ribalta lo Young Boys ed è prima Successivo Gattuso: "Ci è andata bene. Il contratto? Non è una mia priorità"

Lascia un commento