Calafiori, notte da protagonista: “Infortunio? Niente lesione”

ROMA – La Roma in semifinale di Europa League. I giallorossi nella gara di ritorno contro l’Ajax con tanto cuore, orgoglio e carattere sono riusciti a resistere agli assalti degli olandesi e chiudere il match con un 1 a 1 che regala ai giallorossi la qualificazione alla semifinale. Al termine del match il Riccardo Calafiori è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare la gara: “Fisicamente sto bene, è il solito fastidio che non mi permette di essere al meglio. Però non è una lesione”, ha dichiarato a Sky. 

Aveva ragione Pellegrini quando ti ha detto di stare tranquillo.
“L’aiuto dei compagni è importante. Sono stati tutti bravissimi, mi hanno messo a mio agio. Sono riuscito a fare ciò che so fare”.

A 18 cosa ti aspetti? Cosa dovresti fare nella prossima stagione?
“Sono valutazioni che farò più avanti, ora penso ad andare avanti in questa competizione. Spinazzola è fortissimo, io ce la metto tutta: vedremo”.

Non era semplice essere decisivo in queste due partite.
“I compagni mi sono stati vicino. Inizialmente ho giocato semplice, poi quando sono entrato in partita ho potuto provare giocate più difficili. In occasione del gol mi sentivo sicuro: è andata bene”.

Roma in semifinale, che festa in campo!

Guarda la gallery

Roma in semifinale, che festa in campo!

Precedente Roma, Veretout: “Questa semifinale ci dà fiducia. Fonseca ha dato tutto” Successivo Roma-Ajax 1-1: Dzeko si sveglia, Fonseca vola in semifinale