Calafiori, il botta e risposta sul tatuaggio col teschio col giornalista è virale

Tra i grandi protagonisti della stagione da favola del Bologna c’è sicuramente Riccardo Calafiori. Il difensore scuola Roma è uno dei titolarissimi di Thiago Motta e sta conquistando tutti. Dopo il pareggio contro il Torino per 0-0, si è presentato ai microfoni di Sky Sport in canottiera facendo vedere un tatuaggio speciale.

Calafiori e il tatuaggio con il teschio protagonista a Sky

Calafiori non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi e davanti alle telecamere di Sky ha messo in bella mostra quello che ha sulla spalla destra: un teschio circondato dalle fiamme. Il giornalista di Sky Sport Mario Giunta gli ha chiesto: “Cos’hai tatuato?”. Calafiori risponde: “Un teschio in fiamme”. Il giornalista incuriosito ribatte: “Per spaventare gli avversari?”. E il difensore del Bologna conclude: “Sì però non gioco così”. Mario Giunta nelle storie Instagram ha poi commentato il botta e risposta con il giocatore taggandolo: “Non ho resistito”, con una emoji della risata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Thiago Silva al Fluminense, ufficiale il ritorno in Brasile dell'ex Milan Successivo De Rossi, il momento della Juve e Dybala: "Mi sta stupendo per un motivo"

Lascia un commento