Calafiori festeggia sui social il suo primo gol con la Roma

 Riccardo Calafiori subito dopo la partita di Europa League nella quale ha messo a segno un gol davvero fantastico ha postato 4 foto e ha commentato con queste parole il post: “Chissà quante volte l’ho sognato. Quante volte ci ho sperato…Finalmente è arrivato, ed è la cosa più bella che mipotesse capitare. Primo posto conquistato, Daje Roma” .

Calafiori esulta sui social per il suo primo gol. E' boom di like

Guarda la gallery

Calafiori esulta sui social per il suo primo gol. E’ boom di like

Calafiori segna e i compagni di squadra lo esaltano

Il 18enne romano fa sognare i tifosi della Roma che lo inondano di like e commenti sulla sua pagina Instagram che in poche ore è cresciuta in maniera impressionante. Anche i suoi compagni di squadra lo hanno celebrato con commenti o stories per festeggiare il primo gol del givane giallorosso. Riccardo Calafiori ha mandato in estasi i tifosi giallorossi non solo per il meraviglioso gol ma anche per il bacio alla maglia. A questo punto l’ufficialità del rinnovo del suo contratto è quello che aspettano con ansia tutti.

Roma, è una magia il primo gol di Calafiori: Fonseca aritmeticamente primo

Guarda la gallery

Roma, è una magia il primo gol di Calafiori: Fonseca aritmeticamente primo

Precedente "Neymar, rinnovo con il Psg solo se arriva Messi" Successivo Caos a Livorno: i tifosi contro la società, scoppia la protesta. Le aperture dei quotidiani