Calabria ai tifosi: “Arrabbiati e delusi ma nelle difficoltà ci compattiamo, nulla è perduto”

Il capitano del Milan scrive sui social dopo il pareggio con la Roma: “Meritavamo la vittoria, non ci siamo riusciti per dettagli che abbiamo già analizzato e che miglioreremo”

La rabbia per i due punti buttati via dal Milan contro la Roma nei minuti finali, non è solo quella dei tifosi. Anche ai giocatori è rimasto inevitabilmente l’amaro in bocca. Come testimonia il messaggio via social pubblicato da Davide Calabria.

“Arrabbiati e delusi per il risultato finale. In un momento storico sempre più mediatico, dove bisogna creare per forza dei problemi, mi piace sempre guardare la realtà – scrive il capitano rossonero -. Meritavamo senza dubbio la vittoria, non ci siamo riusciti per dei dettagli che abbiamo già analizzato e che miglioreremo, ma non pensiamo minimamente sia tutto sprecato. La strada è in salita ma questa squadra non ha paura delle grandi sfide. Lo abbiamo sempre dimostrato, il compattarsi ancora di più ed uscire al meglio, nei momenti più delicati, insieme.

Sarà un campionato ancor più difficile ed avvincente, non vediamo l’ora di scendere in campo per proseguire al meglio il nostro percorso. Daremo tutto quello che possiamo, come sempre, per arrivare a competere dove spetta a questa squadra. Testa alta e avanti tutta, oggi ancor di più Forza Milan”. La chance per il riscatto già mercoledì sera a San Siro con il Torino, e in campionato sabato alle 18 in casa del Lecce.

Precedente Cena compleanno Lazio diretta: parla Lazzari sui fischi dei tifosi Successivo Zaffaroni: "Verona, prova da squadra matura, gara gestita fino alla fine"