Cairo: “Squillo importante. Juric ha dato gioco e anima alla squadra”

Il presidente del Torino: “Bremer ha disputato una gara pazzesca, che doppietta Brekalo. E per Gemello un bellissimo esordio. Mercato? Se avremo opportunità le coglieremo”

Lo chiama “squillo”, ma probabilmente in cuor suo lo considera qualcosa di più. L’autorevolezza con la quale il Torino ha battuto la Fiorentina, con tutti i disagi provocati dal Covid, giustificano qualche sogno da parte del presidente granata Urbano Cairo.

elogi per tutti

—  

“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra – ha detto Cairo dopo aver assistito alla partita allo stadio Grande Torino -, ma abbiamo fatto uno squillo importante contro un grande avversaria. Tutta la squadra ha disputato una bella partita e sono davvero contento: Bremer ha fatto una gara pazzesca, Brekalo una grande doppietta, Gemello un bellissimo esordio”. Poi le carezze al tecnico: “Juric è stato molto bravo nel preparare questa partita ed è stato bravissimo nel trasformare la squadra, alla quale ha dato un gioco e un’anima”. E sul mercato: “Per ora non ne parliamo, se avremo opportunità le coglieremo”.

Precedente Giudice sportivo Serie A: una giornata di squalifica per Cristante ed Ibanez Successivo Inter, le prime mosse di Zhang tra dirigenza e mercato

Lascia un commento