Cairo: “Ignorata la realtà oggettiva. Faremo tutti i ricorsi possibili”

Il presidente del Torino amareggiato: “La decisione della Lega si commenta da sola. Ora aspettiamo il giudice sportivo. Ma è evidente che faremo ricorso”

La decisione della Lega di non rinviare Lazio-Torino, in programma oggi pomeriggio, “si commenta da sola”. Lo ha detto il presidente granata Urbano Cairo, amareggiato per la decisione del Consiglio di Lega di “confermare” il match.

nessuna logica

—  

“Non si difende il campionato non prendendo atto della realtà oggettiva, una realtà che dice che non ci possiamo muovere né lasciare la città”, ha aggiunto Cairo. “È tutto talmente logico che uno più uno è uguale a due, qui invece per arrivare a due bisogna fare chissà quanti passaggi. L’unica conseguenza logica era rinviare la partita. Ora aspettiamo la decisione del giudice sportivo”. Il numero uno del club granata promette però battaglia: Cairo: “E’ evidente che faremo ricorso. Faremo tutti i ricorsi possibili”.

Precedente Diretta/ Sassari Saragozza (risultato finale 83-95): Dinamo sconfitta in casa Successivo Samp, Ranieri: "Il derby sarà una partita tirata, vincerà chi sfrutterà il momento giusto"