Cairo blinda super Belotti “Stessa clausola di Higuain”

22 novembre 2016 – Milano

“Belotti vale una clausola altissima, come quella di Higuain”. Urbano Cairo è pronto a blindare il centravanti del suo Torino dei miracoli, addirittura con una clausola pari a quella imposta dal Napoli al Pipita da 94 milioni prima della cessione alla Juve. Il presidente granata sta per offrire a Belotti un rinnovo fino al 2021 con dentro la clausola rescissoria, come ha spiegato nel suo intervento durante la trasmissione Tutti Convocati di Radio 24. “Io non so se ci sarà qualche club che verrà a prenderlo”.

il gallo e il mercato — Questo Torino è frutto del lavoro di Mihajlovic e di un brillante mercato estivo. “Abbiamo fatto grandi investimenti per confermare grandi giocatori e per prenderne altri – spiega Cairo -, credo che abbiamo dato una buona squadra in mano a Mihajlovic”. Quando si tocca il tema Belotti, il presidente granata ricorda un concetto già espresso negli ultimi giorni: “Stiamo parlando con Belotti per prolungare il suo contratto e dargli un riconoscimento, potrebbe esserci una clausola per l’estero. Non ho mai pensato a quanto possa valere Belotti, a me non mi ha chiamato nessuno. Non ci penso neanche a venderlo”.

obiettivo europa — “Mi piace che Mihajlovic abbia detto che puntiamo all’Europa. Non so se ci arriveremo, ma mi piace che abbia dato questo obiettivo”. E poi sottolinea: “Mihajlovic mi piace, è una persona con ambizione, abbiamo entrambi la voglia di fare buone cose”.

 Gasport 

Precedente Carrarese-Padova Sportube: live streaming diretta Coppa Italia Lega Pro, ecco come vederla Successivo Sarri: "Napoli, niente errori Dinamo? Gara non decisiva"