Cagliari-Venezia, Vanoli: “Orgoglioso dei ragazzi, non cambierei nulla”

Il Venezia termina il proprio percorso verso la Serie A contro il Cagliari. I ragazzi di Vanoli si arrendo ai gol di Lapadula, miglior giocatore della Serie B. L’allenatore dei laganuri ha analizzato la partita al temine dei novanta minuti, mettendo in evidenza il grande percorso di crescita fatto dalla squadra dal suo arrivo.

Cagliari-Venezia, le dichiarazioni di Vanoli

Queste le dichiarazioni dell’allenatore: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, un mese fa eravamo giù in classifica. Abbiamo spinto tanto per arrivare ad oggi e l’abbiamo giocata bene. Alle prime difficoltà, avendo poca esperienza, siamo andati in difficoltà. Non dovevamo perdere la testa, abbiamo messo paura al Cagliari facendo un gol e non siamo riusciti a pareggiare. Oggi non dobbiamo essere delusi, è un punto di partenza. Ci abbiamo creduto fino in fondo, i tifosi devono essere orgogliosi di noi, abbiamo lo spirito giusto per l’anno prossimo”.

Lapadula si regala il Parma di Buffon: Cagliari in semifinale playoff

Guarda la gallery

Lapadula si regala il Parma di Buffon: Cagliari in semifinale playoff

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gasperini realista: "Europa League più fattibile. Inter forte, Lukaku marcato male" Successivo Inzaghi: "Che recupero in campionato. Dzeko o Lukaku in finale? Deciderò per il bene della squadra"